Un nuovo Corso di Formazione alla scoperta del VelaSmooth Pro

Lunedì 13 giugno presso il CDM Centro di Dermatologia Integrata e Medicina Preventiva di Milano, situato in Via Foro Buonaparte 63, si svolgerà il Corso di Formazione dedicato ai al trattamento con VelaSmooth Pro, che studierà i vantaggi dell’apparecchio contro la cellulite e il volume della cute e le sue caratteristiche tecniche. L’iniziativa rientra all’interno del calendario educazionale proposto da Syneron Candela, azienda leader globale nella realizzazione di apparecchiature mediche dedicate alla medicina estetica.

Sosteniamo sia di fondamentale importanza tenere costantemente informati i nostri clienti assieme ai quali diamo vita ad eventi, momenti di aggregazione, condivisione e scambio che possano arricchire sia le nostre conoscenze sia quelle dei partecipanti.

Ultimo appuntamento con la formazione targata Syneron Candela, anche questo sarà caratterizzato da una parte teorica e di dibattito, e da una più pratica e dimostrativa. Prenderanno la parola il Dott.re Marco Fumagalli e Titti Giuliano, Business Development Body per Syneron Candela Italia.
L’appuntanto è previsto per le ore 14:00.
Per prendervi parte è necessario effettuare una prenotazione online con una mail all’indirizzo info@syneron-candela.it o telefonando al numero 06 90405212.

Alla fine del corso verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di frequenza al corso come operatore VelaSmooth.

Di seguito il programma completo dell’evento:

14:00 Benvenuto e registrazione partecipanti
14:30 Introduzione alla tecnologia elos
15:00 VelaSmooth Pro vs VelaSmooth – cosa c’è di nuovo?
15:30 Utilizzo tecnologia elos contro la cellulite
16:00 Prova pratica VelaSmooth Pro
16:30 Coffee Break
17:00 Il supporto marketing Syneron Candela al tuo business
17:30 VelaSmooth Pro nel rimodellamento della silhouette
18:00 Prova pratica VelaSmooth Pro nel rimodellamento della silhouette
18:30 Chiusura lavori e rilascio attestato VelaSmooth
19:00 Cocktail Reception

13giugno_social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *