Ringiovanimento viso: sai qual è l’ultima novità?

Il tempo passa per tutti e non fa distinzione di genere, con alcuni è più clemente con altri meno.

I segni che lascia sul corpo non sono quasi mai piacevoli: le guance perdono di volume, lo sguardo o il decolleté nelle donne sono segnati dalle rughe.

Dopo i quarant’anni la pelle del viso e del collo comincia a perdere tonicità ed elasticità, mostrando nuove e più evidenti imperfezioni.  Per combattere l’invecchiamento in modo naturale, senza ricorrere a interventi chirurgici, la medicina estetica propone una valida alternativa: la radiofrequenza bipolare a temperatura controllata.

Nell’ultimo periodo sempre più medici e pazienti hanno manifestato il loro entusiasmo verso il nuovo dispositivo Candela che regala dei risultati sorprendenti. Stiamo parlando di Profound, la cosiddetta “Macchina del tempo”, ribattezzata così perché in una sola seduta è capace di riportare la zona trattata, solitamente viso e collo ma viene utilizzata anche nel resto del corpo,  indietro nel tempo, di circa dieci anni.

Come si svolge un trattamento a radiofrequenza bipolare con Profound?

Questo dispositivo utilizza 5 paia di micro-aghi con elettrodi per rilasciare energia direttamente nel derma profondo. Attraverso questo sistema vengono rigenerati in modo naturale i 3 elementi naturali della pelle: elastina, collagene e acido ialuronico.  Producendo a tutti gli effetti i risultati di un lifting non chirurgico.

È un trattamento doloroso?

No, i micro-aghi sono veramente di piccolissime dimensioni e soltanto la parte finale si scalda, cioè quella che entra in contatto con il derma.  Profound assicura un trattamento per nulla doloroso anche perché la zona da trattare viene precedentemente anestetizzata.

I risultati ottenuti sono strepitosi se si pensa che grazie ad una sola seduta, senza bisturi e tempi lunghi di degenza si può ritrovare un aspetto più fresco e giovane.

Non ci credete? Guardate queste immagini clicca qui

Per sapere di più sui nostri dispositivi visita il nostro sito internet