Mariagrazia Moio, chirurgo estetico: “la ricerca dell’optimum fa la differenza”

Apriamo una nuova finestra su Syneron Candela, questa volta con la Dottoressa Mariagrazia Moio, professionista nell’ambito della Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica.

Dottoranda di Ricerca in Chirurgia Plastica presso l’Università Sapienza di Roma, la Dott.ssa Moio fa di un approccio moderno la sua arma vincente con la quale, attraverso la correzione dei difetti estetici, mira a correggere soprattutto la bellezza interiore per curare non solo la salute fisica dei suoi pazienti, ma anche il loro stato psicologico.

Grazie ad una grande e continua esperienza in campo internazionale corredata da una forte spinta alla ricerca dell’eccellenza, e un incessante interesse per la ricerca scientifica, la Dottoressa Moio ha sviluppato negli anni una visione della chirurgia plastica che integra le migliori possibilità terapeutiche disponibili, per offrire ai pazienti la massima competenza possibile, con i migliori strumenti del settore

Quello della mia formazione nel mondo della chirurgia plastica è in effetti un viaggio che mi ha portato ad attraversare diversi Paesi: Europa, Stati Uniti, Brasile. Mi sono specializzata in Chirurgia plastica nel giugno del 2014, dopo aver trascorso dieci anni, già durante gli studi presso la facoltà di Medicina, tra Italia e Brasile.

Il Brasile ha contribuito moltissimo alla mia formazione dandomi una visione della bellezza a 360 gradi e facendomi sviluppare la capacità di guardare oltre il semplice difetto o la singola tecnica, per ottenere risultati che fondono insieme bellezza, funzione, sicurezza ed esaltazione della personalità del paziente.

Poi sono approdata negli Stati Uniti che hanno contribuito a rendermi partecipe di tutte le ultime innovazioni tecnologiche, tenendomi sempre aggiornata sulla migliore opzione disponibile sul mercato per trattare ogni problematica estetica che mi venisse richiesta.

La mia attività si concentra attualmente soprattutto in Italia, dove cerco di offrire ai miei pazienti una sintesi di tutto il meglio che ho potuto osservare e assimilare viaggiando per il mondo.

Stabilizzarmi in Italia non ha smesso di farmi viaggiare, stavolta da Nord a Sud, collaborando presso diverse strutture sanitarie e studi medici in Campania, Lazio, Piemonte e Lombardia.

Impegno ed empatia. 

L’attenzione per le necessità profonde del paziente è l’anima della mia filosofia medica. I miei pazienti trovano un ambiente sempre accogliente e disponibile dove è possibile sentirsi a proprio agio ed esprimere appieno le proprie richieste, individuando insieme le soluzioni più appropriate per ottenere la massima soddisfazione di risultato.

Sono abituata a discutere sempre con i pazienti ogni opzione ed ogni decisione, rendendoli partecipi anche degli aspetti tecnici degli interventi a cui scelgono di sottoporsi, sempre con la massima chiarezza, onestà e trasparenza. Del resto, ciò che mi ha spinto a lavorare in questo settore è stata da sempre una naturale passione che ha alimentato, ed alimenta tuttora, un grande impegno tecnico ed un grande empatia. 

I successi e le grandi soddisfazioni dei pazienti. 

Ho scelto Syneron Candela per la qualità dei risultati e proprio per questo il merito non va solo a me, ma anche ai miei pazienti che hanno potuto godere dei suoi benefici, dimostrandomi che era la scelta giusta.

Con Syneron anche i tempi di recupero sono ridotti ed il ritorno alla vita sociale dopo i vari trattamenti è estremamente rapido.

Per anni ho provato diversi macchinari con le più innovative tecnologie sul mercato osservando l’evoluzione dei risultati nel tempo e la risposta dei pazienti. Alla fine nessun dubbio: le tecnologie Syneron mi hanno consentito di ottenere i maggiori successi con grandissima soddisfazione dei pazienti e, soprattutto, mi hanno permesso di unire efficacia e sicurezza.

Con Syneron, infatti, anche i tempi di recupero sono ridotti ed il ritorno alla vita sociale dopo i vari trattamenti è estremamente rapido. Soddisfazione mia e dei miei pazienti a 360 gradi!

Efficacia e sicurezza al servizio di preparazione e competenza.

Sono molto severa con me stessa e con le mie performance. La mia filosofia è sempre stata questa: solo il meglio! Non mi accontento di risultati mediocri o buoni. Pretendo l’ottimo, e faccio di tutto per offrirlo a chi si rivolge a me come professionista, e sono certa che questo faccia la differenza in un mercato in cui purtroppo molti professionisti si affacciano anche senza la dovuta preparazione e competenza.

Quando si decide di investire sulla propria bellezza e sul proprio benessere psico-fisico, il risultato deve essere il migliore possibile, non sono ammessi errori.

Se fossi io stessa una paziente, non mi accontenterei di certo, e spero lo faccia anche chi si rivolge a me. Ciò che conta è il risultato e, quando si decide di investire sulla propria bellezza e sul proprio benessere psico-fisico, il risultato deve essere il migliore possibile, non sono ammessi errori.

In quest’ottica, cerco di offrire anche una gamma di servizi quanto più completa possibile affinché il paziente che si rivolge al mio centro medico possa avere l’opportunità di cure complete, moderne e adeguate ad ogni sua necessità. Syneron Candela è sinonimo di tutto questo e mi permette di esprimere la mia professionalità appieno, contribuendo al raggiungimento dei risultati.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *