La Medicina Estetica del Dott. Buratto, trattamenti gold e innovazione

Syneron Candela vi porta alla scoperta del Centro Laser Medicina Estetica del Dott. Michele Buratto.

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, il Dott. Buratto ha alle spalle una formazione profonda e costante sul campo, arricchita da un Master di II Livello in Medicina Estetica e del Benessere presso l’Università degli studi di Pavia. La sua professionlità si basa su un perfetto connubio tra il desiderio di offrire soluzioni altamente qualitative e la potenzialità delle nuove tecnologie laser applicate al settore medico-estetico scelte per il suo centro medico.

“Il viaggio che mi ha portato fin qui parte ovviamente dalla laurea in medicina e dalla successiva scelta di frequentare un master universitario in medicina estetica. Fin dall’inizio, ho scelto di adottare la linea del “potere dei piccoli cambiamenti”, proprio per questo ho iniziato con i trattamenti iniettivi come filler, botulino e biorivitalizzazione. Metto sempre al primo posto le esigenze dei miei pazienti  per questo ho deciso in seguito di adottare apparecchiature versatile e altamente innovative per il trattamento di vari inestetismi del viso e del corpo come epilazione, lesioni vascolari e pigmentate, cellulite e adiposità localizzate. Non uso soltanto macchinari a luce pulsata, ma differenti laser per riuscire ad offrire quelli che amo chiamare “trattamenti gold standard” in tutti gli ambiti della medicina estetica.”

Versatilità ed efficienza, una dicotomia che sposa la ricerca di una tecnologia che, se coadiuvata dalla professionalità di un medico esperto, sia  in grado di offrire trattamenti d’eccellenza con risultati garantiti.

“Il paziente che si affaccia al mio centro cerca anzitutto un consulto informativo esaustivo ed oggettivo in merito alla sua specifica situazione clinica, ma anche trattamenti che siano in grado di risolvere la sua problematica in maniera rapida, sicura, efficace, non dolorosa, priva di effetti collaterali e, perché no, anche conveniente. Ecco quindi che sono riuscito ad unire quel “potere dei piccoli cambiamenti” offerto con “tecnologie gold standard” e il risultato è garantito!”

Syneron Candela si dimostra ancora una volta la scelta vincente e il giusto supporto tecnologico d’avanguardia per centri di medicina estetica altamente professionali come quello del Dott. Buratto.

“Ho scelto le tecnologie Syneron Candela soprattutto per i suoi standard nell’ambito della tecnologia laser. I macchinari firmati Syneron Candela sono da sempre sinonimo di qualità, affidabilità, efficacia e sicurezza. Il mio primo approccio con l’azienda è stato tramite l’acquisto di una macchina laser a sistema GentleMax Pro ad Alessandrite e Nd:YAG per epilazione su tutti i fototipi e trattamenti vascolari del viso e del corpo, in modo efficace e sicuro. L’esperienza e i risultati ottenuti mi hanno poi spinto a dotarmi di un laser CO2RE digitale superpulsato per il trattamento di lesioni chirurgiche e il fotoringiovanimento ablativo. Questo laser rappresenta una risorsa eccellente poiché permette di modulare la percentuale di ablazione di epidermide e derma, consentendo di eseguire trattamenti personalizzati e per niente invasivi, modellati sulle esigenze del paziente. Per finire, ho acquisito il dye-laser Vbeam che rappresenta senza dubbio il macchinario attualmente di riferimento per il trattamento delle lesioni vascolari “rosse”, garantendo il massimo di efficacia, versatilità e sicurezza, come dimostrato dai numerosi studi clinici a supporto.”

I risultati “gold standard” si ottengono solo grazie all’esperienza e sono il frutto di ricerche, studi, innovazioni ma, prima di tutto, di sensibilità nel capire e affrontare a dovere le problematiche di ogni paziente.

“Ritengo sia fondamentale garantire sempre ai miei pazienti l’eccellenza. Questa può essere ottenuta solo con apparecchiature valide, appositamente progettate e certificate in grado di risolvere ogni specifica situazione clinica. Ecco perché ho scelto i laser Syneron Candela, e sono convinto che, ad oggi, non vi sia alcun laser in grado di fornire la stessa efficacia rispetto ai sistemi Candela in alcuni ambiti specifici come l’epilazione progressivamente permanente, il trattamento delle lesioni vascolari rosse e blu e il resurfacing del viso.”

Il Centro Laser Medicina Estetica del Dott. Michele Buratto si trova al Poliambulatorio San Gaetano in Via Milano 2, Thiene, Vicenza.
È possibile mettersi in contatto con il centro e il Dott. Buratto tramite i seguenti contatti:
– il sito: www.medicinaesteticaburatto.it;
– telefono: + 39 0445 372205;
– la pagina Facebook del centro medico.

Per saperne di più sulle tecnologie utilizzate del Centro Laser Medicina Estetica del Dott. Michele Buratto trovate tutto sul sito www.syneron-candela.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *