Epilazione laser: in inverno è il periodo ideale per provarla

L’epilazione laser potrebbe essere un ottimo regalo di Natale: in inverno le gambe restano quasi sempre coperte e protette, dai raggi del sole e da altre sollecitazioni, e ci si può quindi dedicare tranquillamente a qualche seduta per dire addio ai peli superflui.

La luce laser è assorbita dal pigmento presente nel follicolo pilifero, azione che porta alla distruzione della radice. Questa operazione, assolutamente non dolorosa, serve a distruggere la radice del pelo in maniera definitiva, cosa che ne impedisce la ricrescita successivamente.

L’epilazione laser offre i migliori benefici nelle aree bikini, sulla labbra, sul mento e sulle ascelle, ma i laser di ultima generazione sono efficaci praticamente ovunque, sia su pelli chiare, sia su pelli scure.

La durata del trattamento deve essere valutata per singolo caso, la pelle di ogni persona è diversa da quella delle altre. GentleLase Pro, laser d’eccellenza nell’industria della medicina estetica, è la soluzione ideale per l’epilazione, la risoluzione delle
macchie pigmentate e il trattamento delle lesioni vascolari come port wine stains.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *