È nato il Royal baby. Ecco la neomamma Meghan dopo il parto!

Il 6 maggio è nato il primogenito del principe Harry e della bellissima Meghan Markle, ex attrice di origini afroamericane. Il duca e la duchessa di Sussex hanno presentato per la prima volta in pubblico il Royal baby, ma a quanto pare l’attenzione si è subito spostata sulla neomamma.

Mentre i due reali raccontavano la grande emozione provata nel tenere in braccio il “piccolo fagotto di gioia”, citando le parole del neopapà, i media rivolgevano lo sguardo su Meghan che, per la prima uscita pubblica dopo la gravidanza, ha scelto di mostrarsi senza timore con il viso tondo e con un abito che metteva in risalto le “curve da mamma”.

Non sono mancati i primi paragoni con la cognata Kate Middleton, apparsa a poche ore dal parto in tutta la sua perfezione. Ed ecco che nascono gli schieramenti: chi premia l’eleganza di Kate chi la naturalezza di Meghan.

A pochi giorni dalla Festa della Mamma si ritorna a parlare del corpo femminile, dei cambiamenti a cui va incontro nel corso della gravidanza, e del desiderio della donna di riprendere il controllo sul proprio corpo.

Durante i 9 mesi la donna subisce un grande cambiamento: aumento di peso, del volume della pancia, dei glutei, dei fianchi, delle cosce e del seno. Si stima che per perdere i kg presi durante la gravidanza si impiegano normalmente da 9 a 12 mesi, lo stesso tempo è considerato per “appiattire” la pancia. Per non parlare delle smagliature che rimangono impresse per anni come un ricordo spiacevole di quei nove mesi.

Ma ricordiamoci che la mamma prima di esser tale è una donna che ha l’obbligo di stare bene con il proprio corpo. Quindi, niente paura mamme! Godetevi senza troppa ansia questo momento, avete tutto il tempo per tornare nei vostri jeans preferiti. Candela è comunque sempre al vostro fianco e può supportare con i suoi dispositivi la vostra remise en forme, che siano cm o smagliature da eliminare, noi abbiamo dei validi alleati per farvi felici.

 

Foto: ©Royal Communications