Dimagrire mangiando? In estate si può

In estate, tra caldo torrido e afa da boccheggiare, è molto più facile perdere peso. Si suda di più e si bruciano grassi e calorie che, letteralmente, si sciolgono prendendo il sole, ma soprattutto si ha voglia di mangiare poco e leggero.

Ed è proprio mangiando che possiamo dimagrire, il segreto è scegliere i cibi giusti.

Il primo tra tutti è ovviamente il cocomero che, con la vitamina C e i carotenoidi, contrasta i problemi di drenaggio e ritenzione idrica. Una piccola dritta, per variare anche l’alimentazione, è aggiungerlo all’insalata: con dei piccoli cubetti d’anguria uniti ai pomodorini, olive nere, un po’ di feta e qualche foglia di menta si ottiene un’insalata diversa dal solito e davvero ottima sia per il palato che per la linea.

Per un piatto più sostanzioso c’è la carne bianca, come pollo e tacchino. Oltre ad essere una grande fonte di proteine, contengono pochissimi grassi e calorie, soprattutto tagli come il petto da cucinare al vapore o alla piastra.

Le carote poi sono davvero le regine dei contorni in estate. Non solo sono buone e leggere, da sgranocchiare anche a merenda, ma aiutano a favorire l’abbronzatura e sono perfette per realizzare nutriente maschere per il viso che illumineranno la vostra pelle.

Mirtilli, ananas, melone, pomodori e basilico, uva, quinoa: sono tantissimi gli alimenti ricchi di proprietà in grado di aiutarvi nel conquistare il peso forma ideale.

E se mangiare sano non bastasse? Syneron Candela studia ogni giorno un nuovo metodo altamente innovativo e tecnologico per venire incontro alla voglia di bellezza delle sue pazienti. Come la tecnologia Ultrashape Power, che permette di ridefinire e assottigliare i punti del corpo strategici, con un’azione mirata a tutte quelle zone dove maggiormente si concentra il grasso. Il trattamento combinato con UltraShape è la procedura perfetta per il rimodellamento del corpo: indolore, non invasiva, che non richiede tempi di recupero e garantisce risultati duraturi. Il sistema eroga l’energia ultrasonica in modo selettivo, così da colpire solo le cellule adipose senza danneggiare i tessuti circostanti.

Mangiate dimagrendo con il buon cibo di stagione e Syneron Candela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *