Benefici dell’estate, ecco come mantenerli tutto l’anno

Abbiamo visto come in estate il mare può essere una vera e propria palestra e Spa a cielo aperto in grado di compiere un vero e proprio miracolo per la pelle come per il corpo.

Ma come mantenere gli effetti benefici dell’estate anche durante l’autunno che ci aspetta? Sembrerebbe meno difficile di quanto possiamo pensare e, se giochiamo i giusti assi nella manica, l’estate sarà un vero e proprio jolly del benessere.

Partiamo con un po’ di sprint: dopo le nuotate, le lunghe camminate in spiaggia, tra partite a racchettoni e beach volley, il segreto è non interrompere il flusso di attività fisica innescato durante le vacanze. Non parliamo necessariamente di palestra o estenuanti allenamenti, ma di appena 30 minuti di attività almeni 3 volte a settimana. Che sia una nuotata in piscina, un po’ di jogging, una passeggiata in bici e anche una passeggiata, l’importante è muoversi.

Le lunghe dormite estive non dovrebbero essere un lusso vacanziero: dormire almeno 8 ore a notte innesca un benessere psico-fisico che non soltanto vi aiuta a tenere a bada lo stress ma vi renderà anche più belle e sane. Se poi abbiniamo tutto questo ad una dieta leggera ed equilibrata come quella estiva, il gioco è fatto: frutta e verdura non devono mancare mai, possono anzi essere lo spuntino perfetto per intervallare i pasti principali. Ricordate di assumenre sempre la giusta quantità di vitamine, fibre, cereali e sali minerali e, se riuscirete a mangiare sano, nessuno potrà togliervi un bel gelato a merenda.

Infine scegliete i giusti alleati per la vostra bellezza e salute, come Ultrashape Power, che permette di ridefinire e assottigliare i punti del corpo strategici, con un’azione mirata a tutte quelle zone dove maggiormente si concentra il grasso. Il trattamento combinato con UltraShape agisce attraverso emissioni laser su addome, glutei, braccia e fianchi, per la ridefinizione della silhouette. Agendo sia sul tessuto in superficie che sul tessuto in profondità, elimina adipe in eccesso e cellulite, per poi operare sul miglioramento della struttura della pelle e sul relativo rassodamento.

Non prenderti una vacanza dal tuo benessere, con Syneron Candela e qualche piccolo trucco resti in forma tutto l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *