Addio cellulite e rotondità: Open Day allo Studio Dermatologico Dr. Benucci

Grandi novità dallo Studio Dermatologico Dr. Roberto Benucci, centro specializzato in laserterapia dermatologica di Roma: Il prossimo 2 aprile si terrà un esclusivo open day rivolto a chiunque sia interessato a trattamenti innovativi e non invasivi per problemi di cellulite e circonferenze, tonificazione cutanea e rimodellamento corporeo. Un occasione per lasciarsi alle spalle questi fastidi ma anche per scoprire da vicino le ultime novità in fatto di estetica.

Lo studio del Dott. Benucci, situato in Via Carlo Poma, 2 Roma, metterà a disposizione la professionalità medica ma anche l’eccellenza della tecnologia Syneron Candela, marchio che da anni è sinonimo di avanguardia e innovazione nel campo della medicina estetica, regalando ai suoi pazienti una prima seduta gratuita del rivoluzionario trattamento Velashape IIun’alternativa non chirurgica alla liposuzione, che consente di ridurre il grasso denaturato nell’area trattata senza i rischi, i tempi di recupero e la perdita di elasticità cutanea associati alla chirurgia. Indolore, non invasiva, il sistema eroga l’energia ultrasonica in modo selettivo, così da colpire solo le cellule adipose senza danneggiare i tessuti circostanti.

Se sei interessato prendere parte all’Open Day, ecco i contatti:

– il sito: www.dermatologoroma.it
– telefono: + 39 06 83085653 – 335/6582455 – 347/6329030.
– mail: robertobenucci@alice.it.

Aperto lunedì – martedì – giovedì – venerdì dalle ore 14.30 alle ore 19.30.

Il trattamento Velashape II (vacuum, massaggio, radiofrequenza ed infrarossi) è quanto di meglio esista sul mercato attuale della laserterapia estetica per il rimodellamento del corpo, problemi di cute lassa, cellulite, adiposità localizzate e riduzione della circonferenza di addome, fianchi e cosce“, ci spiega il Dott. Benucci, laureato a La Sapienza di Roma, autore di pubblicazioni su riviste sia nazionali che internazionali, da anni in prima linea nel mondo della dermatologia, grazie alla sua affidabilità ed esperienza.

In previsione dell’evento rivolto ai pazienti dal suo centro specilizzato, abbiamo deciso di incontrarlo rivolgendogli qualche domanda.

Lei è da anni un professionista nel settore, avendo maturato esperienza e professionalità nel corso della sua carriera. Ci racconti il viaggio che l’ha portata fin qui.

Ho conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma con lode nell’ottobre del 1988, abilitandomi come Medico-Chirurgo l’anno dopo. Nel 1992 ho raggiunto la specializzazione in Dermatologia e Venereologia, conseguendo anche un Master in Dermatopatologia. Da allora ho sempre operato in questo settore, sia come Dirigente Medico di I° livello presso l’Istituto Dermopatico dell’Immacolta di Roma, che come libero professionista.

Il suo studio offre innumerevoli servizi e uno staff medico qualificato, in grado di dosare competenza e cordialità. Cosa cerca chi decide di rivolgersi a lei e qual è la sua esperienza con i pazienti?

Innanzitutto cerca esperienza e affidabilità, entrambe qualità maturate attraverso una carriera più che ventennale. Come medico che lavora con passione e professionalità, ho sempre cercato di affinare le mie conoscenze e competenze, e al tempo stesso di offrire un riscontro medico a 360° per quanto riguarda la dermatologia. Proprio per questo negli anni mi sono occupato di consulti potremmo dire classici, come la dermatologia generale, dermatologia allergologica per diagnosi, prevenzione e cura delle dermatiti allergiche, dermatologia oncologica per prevenzione e cura dei tumori della pelle, ma anche visite di tricologia con videodermatoscopia computerizzata del capello per prevenzione e cura dell’alopecia androgenetica e del defluvium capillorum, visite venereologiche per prevenzione e cura delle malattie sessualmente trasmesse. 

Ogni Centro di Medicina Estetica che si rispetti fa del suo punto di forza non solo l’affidabilità del team medico ma anche la tecnologia dei macchinari utilizzati. Perché ha scelto Syneron Candela?

La dermatologia estetica mi ha offerto la possibilità di trattare problematiche che affliggono molti pazienti e che spesso sono legate anche a turbamenti di tipo psicologico. Per questo mi sono sempre affidato ad attrezzature moderne di ultima generazione. Syneron Candela è un alleato più che valido, ma soprattutto è sinonimo di efficacia e affidabilità, imprenscindibili quando si tratta di operare sul corpo o il viso dei propri pazienti. Il trattamento più innovativo è sicuramente Velashape, una tecnologia che opera attraverso l’unione sinergica di tre diversi componenti: una radiofrequenza bipolare, corrente elettrica in grado di penetrare nei tessuti in modo assolutamente sicuro e prevedibile, una luce policromatica e un sistema di massaggio a depressione pulsata. Il tutto applicato in maniera misurabile e mirata a seconda delle specifiche di ogni paziente. 

Perché ritiene sia importante poter offrire ai pazienti del suo centro la possibilità di usufruire di apparecchiature all’avanguardia come quelle di Syneron Candela per risolvere piccoli o grandi problemi estetici, come il rimodellamento del corpo o l’epilazione?

Perché sono un’ottima alternativa alla chirurgia estetica. Le apparecchiature Syneron Candela sono indolori e non invasive, gli stessi pazienti che usufruiscono dei trattamenti affermano che la sensazione è quella di un massaggio più o meno energico associato ad una sensazione di calore. Ovviamente quello che offriamo attraverso la tecnologia non è una tecnica per dimagrire mantenendo uno stile di vita sbagliato, ma piuttosto un aiuto laddove la buonavolontà e gli sforzi da soli non bastassero. I miei pazienti desiderano un corpo in cui potersi sentire bene: Syneron Candela, affiancata dalla mia esperienza, offre loro ciò che desiderano.
Problematiche particolari necessitano supporti tecnici all’avanguardia molto specifici, l’Open day è sicuramente un’occasione ideale per darne un’ulteriore riprova. Daremo molto spazio a vere e proprie dimostrazioni sul campo, il che ci permetterà di creare, già da questo primo incontro, un feedback con i nostri futuri pazienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *