Dopo l’incontro dedicato alle soluzioni tecnologiche al servizio degli inestetismi del corpo, che ha avuto luogo lo scorso sabato 6 febbraio presso la scuola di medicina estetica ASPEM che ha sede in Pioltello (MI), Syneron Candela, azienda leader globale nella realizzazione di apparecchiature mediche dedicate al mercato dell’estetica, va a rimpinguare il suo calendario educazionale di eventi proponendo una Masterclass dedidicata allo stato dei trattamenti del viso chirurgici ed estetici . In particolare si andranno a passare in rassegna le diverse tipologie di trattamenti dal CO2 al sistema frazionato del laser a picosecondi.

Sosteniamo sia di fondamentale importanza tenere costantemente informati i nostri clienti assieme ai quali diamo vita ad eventi, momenti di aggregazione, condivisione e scambio che possano arricchire sia le nostre conoscenze sia quelle dei partecipanti.

Come anticipato, l’appuntamento è solo uno di una lunga serie dedicati all’estetica, nei quali non mancheranno dimostrazioni e momenti di dibattito sulle tematiche in questione.
La Masterclass è prevista per Sabato 13 febbraio a Martano (LE) presso la clinica dermatologica Coricciati medical group di Via Zimbalo, dalle ore 8:30 fino alle 14:30. Interverranno i dottori Luigi Coricciati, Davide Brunelli e Luigi Rizzi.

Per prendervi parte è necessario effettuare una prenotazione online con una mail all’indirizzo: info@syneron-candela.it

12642847_1726490507625996_4983894197712817839_n