Ringiovanire il viso è uno degli obiettivi principali di uomini e donne che, passata una certa età, cominciano a vedere i primi segni del tempo in una pelle spenta, solcata da rughe e cadente. Ma tornare indietro nel tempo si può, grazie ai nuovi trattamenti che la tecnologia e la ricerca ci offrono.

Per fare degli esempi, esistono trattamenti viso anti-aging termali basati sull’emissione di un getto ad alta pressione di micro-goccioline di acqua e aria: il tutto, per asportare delicatamente le cellule morte e lasciare una pelle visibilmente più fresca e giovane.

Grazie alla crio-tonificazione viene riattivata la circolazione sanguigna, e sostanze attive quali acido ialuronico, peptidi bioattivi e vitamine possono penetrare nella pelle con maggiore efficacia.

eTwo, inoltre, unisce le tecnologie Sublime e Sublative, per un risultato senza precedenti. Sublime, per il rassodamento cutaneo, utilizza la combinazione elos con livelli di energie a luce infrarossa e radiofrequenza bipolare, sicuri ed efficaci, per rimodellare lo strato profondo del derma stimolando la crescita di nuovo collagene. Sublative, per il ringiovanimento cutaneo, utilizza una tecnologia frazionata a radiofrequenza bipolare che indirizza l’energia termica in modo efficace nello strato superiore del derma, dove produce un aumento significativo di collagene ed elastina quasi senza danneggiare l’epidermide. Entrambi i trattamenti sono delicati e non dolorosi, e non richiedono tempi di recupero.