Ammettiamolo: almeno una volta nella vita, tutti abbiamo sognato di frenare gli effetti del tempo sulla pelle. Amanti dell’eterna giovinezza o no, il pensiero di rughe e tessuti rilassati certo non fa gola a nessuno, inutile negarlo.

Gli effetti a volte eccessivi del lifting chirurgico però non vi hanno convinte, e insomma vi state chiedendo se a quel punto sia meglio rassegnarsi all’invecchiamento oppure abbandonarvi ad un’immagine da alieno. Non temete, una soluzione che eviti i due eccessi esiste, per fortuna.
Cedimento di tessuti e rughe non risparmiano nessuno, uomini o donne dai 35 anni in poi si trovano a dover fare i conti con i vari mutamenti della cute, gli inevitabili segni del tempo. Zampe di gallina, rughe di espressione, macchie cutanee, e rughe più marcate non sono solo sintomo di vecchiaia, ma alcune volte si presentano precocemente anche per una eccessiva e prolungata esposizione solare, stress o variazioni ormonali.

Il primo step per mascherare gli indesiderati ospiti, per tutte diventa il make-up, lo sappiamo bene. Ma essere schiave del trucco, in realtà poco aiuta ad ignorare il rilassamento dei tessuti. E quando in spiaggia arriva il momento di svelarsi acqua e sapone, arrivano i problemi. Tutto ciò che desiderate probabilmente sarà vivere il passare del tempo con serenità, senza augurarsi di arrestare del tutto gli effetti sul nostro corpo, ma rallentarli non sarebbe male, vero?

Il trattamento eTwo di Syneron Candela potrebbe rappresentare per voi una vera e propria rinascita. Grazie a questo speciale trattamento laser in grado di intervenire in profondità andando a stimolare la crescita di nuovo collagene, potrete assicurarvi un nuovo tono cutaneo abolendo quella fastidiosa lassità ed eliminando sia le rughe più profonde, sia quelle sottili di espressione. Sedute rapide della durata di 20-40 minuti, vi assicureranno un trattamento sicuro ed efficace per tutti i tipi di pelle, senza alcun disagio per le vostre attività quotidiane.

Se fino ad oggi vi siete limitate a ricorrere al taglio di capelli per scrollarvi qualche anno di dosso e regalarvi un’immagine più fresca, sappiate che potrete osare di più.