Per dimagrire efficacemente, facendo in modo di non riprendere subito il peso perso (mai sentito parlare di effetto yo-yo?), è necessario seguire un buon piano nutrizionale. Per prima cosa, è consigliabile NON saltare mai i pasti, perché questo rallenta il metabolismo e può influire sul tasso di smaltimento dei grassi rilasciati dal trattamento.

In secondo luogo, meglio evitare gli alimenti confezionati: i piatti pronti o da asporto contengono una quantità elevata di grassi saturi, ingredienti artificiali e sale. È una buona idea, inoltre, limitare l’assunzione di cibi grassi – inclusi pizza al taglio, hamburger, patatine fritte, formaggi e burro/olio.

Attenzione anche ai carboidrati raffinati, come zucchero o pane, pasta e riso non integrali. Evita snack e dessert zuccherati – questi alimenti contengono un livello elevato di zuccheri che sono rapidamente convertiti in grasso! No anche ad alcol, bevande gassate e similari. Sì invece a pane e pasta integrali, cereali integrali in generale, frutta e verdura e carne bianca al posto della carne rossa.

Chi poi desidera dimagrire in modo più rapido ha davanti a sé tante scelte, ma UltraShape Power è sicuramente un valido strumento. UltraShape Power è diverso da qualsiasi altro trattamento di rimodellamento del corpo attualmente disponibile sul mercato, perché, a differenza della liposuzione, UltraShape Power è un trattamento non chirurgico che non richiede incisioni, anestesia o tempi di recupero.

Inoltre, diversamente da altri trattamenti di distruzione delle cellule adipose che utilizzano il calore o il freddo, UltraShape Power è pressoché indolore e non lascia segni visibili. Il risultato è una silhouette liscia e ridefinita. Dopo il trattamento, puoi tornare immediatamente alle tue normali attività.