Prosegue l’esclusiva promozione inaugurata dal Centro medico W.A.M. – Worldwide Aesthetic Medicine s.r.l. di Milano nel corso dell’Open Day tenutosi lo scorso 16 giugno, durante il quale il dottor Lucio Tunesi ha messo a disposizione dei propri pazienti un’alternativa indolore e non chirurgica alla liposuzione, che consente di ridurre il grasso denaturato nell’area trattata senza i rischi, i tempi di recupero e la perdita di elasticità cutanea associati alla chirurgia.

In occasione dell’Open Day i pazienti che si sono sottoposti alla prima seduta hanno usufruito di uno sconto del 30%. Non solo: per quanti hanno sottoscritto l’intero trattamento la prima seduta è stata gratuita.
A seguito del successo dell’iniziativa, l’offerta si rinnova quindi per un periodo di tempo limitato.

Se sei interessato all’offerta dello Centro W.A.M., ecco i contatti:
– il sito: www.luciotunesimd.it;
– telefono: + 39 02 80504989;
– mail: info.wamsrl@gmail.com.
Il centro è aperto dalle 10.00 alle 18.00, con prenotazione obbligatoria.

Abbiamo chiesto al dottor Lucio Tunesi di raccontarci come è nata l’idea di un Open Day.

Si è ritenuto necessario ed importante organizzare questo open day per presentare una assoluta novità per il nostro studio, l’introduzione, tra le numerose soluzioni che già proponiamo nel campo della Medicina Estetica, di un nuovo trattamento per il rimodellamento corporeo di chi è affetto, in vario grado, da cellulite, adiposità circoscritte e perdita di tono cutaneo: Velashape III, ultimo nato dall’eccellenza della tecnologia Syneron Candela, azienda leader nella ricerca e nella produzioni di apparecchiature ad alta tecnologia per la Medicina.
Il trattamento completo varia da 5 a 8 sedute, in relazione al problema della paziente.


Lei è da anni un professionista nel settore, avendo maturato esperienza e professionalità nel corso della sua carriera. Ci racconti il viaggio che l’ha portata fin qui.

Ho iniziato ad interessarmi alla medicina estetica durante la specializzazione in Anestesia e Rianimazione: in quegli anni (1986) era una branca medica poco conosciuta; occupandomi di terapia del dolore, avevo ben acquisito la tecnica mesoterapica ed iniziai ad applicarla anche per la “cellulite”. Da allora i temi proposti dalla Medicina Estetica mi appassionarono sempre più ed iniziai un percorso formativo (scuole postuniversitarie, congressi in Italia ed all’Estero, meetings, seminari) ed una pratica clinica quotidiana che continuano ancora oggi.

Il suo centro offre innumerevoli servizi e uno staff medico qualificato, in grado di dosare competenza e cordialità. Cosa cerca chi decide di rivolgersi al suo Centro e qual è la sua esperienza con i pazienti? 

Da sempre ci occupiamo esclusivamente di Medicina Estetica, cercando di offrire ai nostri pazienti una vasta gamma di possibilità di trattamento per gli inestetismi che li affliggono, scegliendo con accuratezza i materiali da utilizzare, le tecniche di somministrazione, le apparecchiature, la solidità scientifica di quanto viene proposto; il paziente ed i suoi problemi sono al centro delle nostre attenzioni, dal momento della prima accoglienza alla fine dei trattamenti concordati. Questo richiede impegno costante, ampia disponibilità e professionalità di altissimo livello da parte di tutto lo staff; ed è quello che cercano in maggioranza i pazienti che a noi si rivolgono: serietà, professionalità, disponibilità, soluzioni e risposte chiare.

Ogni Centro di Medicina Estetica che si rispetti fa del suo punto di forza non solo l’affidabilità del team medico ma anche la tecnologia dei macchinari utilizzati. Perché ha scelto Syneron Candela? 

Ho avuto anni fa la possibilità di incontrare lo staff ingegneristico di Syneron, potendone apprezzare l’efficacia delle soluzioni e l’accuratezza nella ricerca; di Candela ho sempre avuto un’ottima opinione, sia per l’affidabilità che per la tecnologia. Per questo, volendo inserire, nel ventaglio delle terapie che già pratichiamo, una nuova proposta di trattamenti per il rimodellamento corporeo abbiamo scelto di acquistare VelaShape III, una vera novità che coniuga fonti di energia, elettronica e applicazioni d’avanguardia nell’ambito dei trattamenti-corpo non invasivi.

Perché ritiene sia importante poter offrire ai clienti del suo centro la possibilità di usufruire di apparecchiature all’avanguardia come quelle di Syneron Candela per risolvere problemi estetici, come il rimodellamento del corpo?


Come già detto la nostra filosofia mette al centro di tutte le nostre attività il paziente; avere attenzione per le problematiche che espone, cercare la soluzione giusta per ottenere il miglior risultato possibile, preservandolo da sgradite sorprese o da effetti collaterali e mettendolo al riparo da inutili rischi, costituisce il nostro lavoro di ogni giorno. Un tale obiettivo si raggiunge non solo affidandosi alla propria professionalità, ma anche scegliendo partners commerciali all’avanguardia sia nella ricerca che nella qualità, validità e solidità dei loro prodotti; sicuramente, nell’ambito delle apparecchiature, Syneron Candela è espressione di queste, per noi, imprescindibili caratteristiche.

df25e0eb-eb32-4510-928b-e3b567870d49

 

Il Centro medico W.A.M. srl si trova in Via Aristide de Togni 21, Milano.
Apertura dal lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 19.00, previo appuntamento.
È possibile mettersi in contatto con il centro tramite i seguenti contatti:
– il sito: www.luciotunesimd.it;
– telefono: + 39 02 80504989;
– mail: info.wamsrl@gmail.com.

Per saperne di più sulle tecnologie utilizzate del Centro medico W.A.M. trovate tutto sul sito www.syneron-candela.it