Sono tante le persone che pensano di rivolgersi alla chirurgia plastica, ma poche poi fanno il passo decisivo verso una nuova vita e un nuovo aspetto. Perché? Cosa le frena?

Molto spesso, è l’incertezza del risultato a bloccare chi vorrebbe un ritocchino qua e là. Per questo, la tecnologia negli ultimi anni ha fatto passi da gigante e ha cercato di creare simulatori sempre più raffinati, per far vedere ai pazienti quale sarebbe il risultato definitivo, prima ancora di stendersi sul lettino.

Anche sull’App Store, da poco tempo, c’è un simulatore di questo tipo, che è in grado di simulare perfettamente il ritocco al naso (rinoplastica), l’aumento delle labbra, il contouring del mento e del volto, la perdita di peso e la liposuzione, l’aumento dei muscoli, trattamenti di body shaping e molto altro ancora. Con il Simulatore di Chirurgia Plastica, insomma, si può modellare, aumentare o ridurre qualsiasi cosa!

Può sembrare un gioco, ma questa App è in grado di simulare al meglio il risultato di tanti interventi di chirurgia plastica, che spesso possono far paura. Simulatore di Chirurgia Plastica offre strumenti grafici con effetti di allungamento, aumento e restrizione, che permettono di avere una grande precisione sull’area da trattare. Inoltre, con il download dell’app si avrà accesso a Befaft, una rete in cui gli utenti possono condividere le proprie immagini di interventi simulati di chirurgia plastica e valutare le immagini di altre persone. Una sorta di social network della chirurgia plastica!